Lo studio diagnostico

Centro di diagnostica di ultima generazione a Mondragone

Lo Studio Mondragone può vantarsi di essere un centro di diagnostica tra i più innovativi in provincia di Caserta. Presso la struttura, infatti, vengono messi a disposizione dei pazienti che vogliono sottoporsi a esami approfonditi attrezzature diagnostiche sofisticate, affidabili e in grado di visualizzare in modo preciso la morfologia degli organi interni. Attivo da molti anni a Mondragone, il centro  ha aiutato un numero considerevole di pazienti nella prevenzione medica e nella tutela della loro salute, rispondendo sempre ai più alti standard di qualità del settore.

Specialisti in diagnostica

Il centro di diagnostica di Mondragone vanta uno staff qualificato e sempre attento alle esigenze dei pazienti. A guidarlo c'è il dottor Antonio De Quattro, specialista in radiodiagnostica. Il personale medico e tecnico presente presso la struttura è altamente specializzato in radiologia, radioterapia ed ecografia e riesce a valorizzare al meglio le attrezzature d'avanguardia presenti in sede. Opera con competenza, dedizione e consapevolezza dell'importanza del proprio compito.

Ambulatorio convenzionato SSN

Il centro di diagnostica di Mondragone è accreditato al Servizio Sanitario Nazionale: presso l'ambulatorio, quindi, è possibile sottoporsi a prestazioni mediche con ticket oppure in regime privato. Per prenotare per un appuntamento per un esame specialistico o per informazioni sulle prestazioni erogate dal centro di diagnostica non esitare a contattare il numero telefonico di riferimento: il personale di segreteria, cordiale e preparato, è al tuo servizio anche di sabato mattina!
Vuoi sottoporti a un esame diagnostico avanzato? Prenota subito una visita presso il nostro centro!
Share by: