Tac

Diagnostica a Mondragone: 
tomografia computerizzata per esami ai raggi x

Il Centro Diagnostico Mondragone, struttura all'avanguardia per ciò che concerne la diagnostica per immagini, offre prestazioni di alto livello anche per quanto riguarda la tomografia computerizzata. Le TAC vengono eseguite dal personale della struttura nel rispetto di tutte le norme richieste in ambito sanitario per garantire il benessere del paziente. Il servizio è efficiente e le esigenze di chi si sottopone al una tomografia computerizzata sono costantemente tenute in considerazione.

Cosa è la tomografia computerizzata

La tomografia computerizzata o TAC, disponibile a Mondragone, viene effettuata dagli specialisti in diagnostica per ottenere riproduzioni tridimensionali di sezioni corporee del paziente. La tomografia computerizzata utilizza i raggi x per visualizzare i tessuti interni del corpo umano, e presso il centro in provincia di Caserta viene effettuata con grande attenzione e professionalità. Per prenotare un esame diagnostico approfondito o avere ulteriori informazioni al riguardo è possibile contattare l'ambulatorio.

Requisiti per sottoporsi alla TAC

Sempre mossi dall'obiettivo di garantire la salute del paziente anche durante lo svolgimento della tomografia computerizzata, gli specialisti in diagnostica di Mondragone ricordano che per eseguire il contrasto è necessario esibire gli esami relativi ai valori di azotemia, glicemia e creatininemia, effettuati entro i 60 giorni precedenti. In particolare per sottoporsi alla tomografia computerizzata è importante riscontrare i seguenti valori:
  • azotemia superiore a 0,70;
  • glicemia superiore a 1,80;
  • creatininemia superiore a 2.
In caso contrario è consigliabile rivolgersi al proprio medico. Il giorno dell'esame è inoltre indispensabile presentarsi a digiuno da almeno 6 ore.
Contatta il nostro centralino e prenota ora la tua TAC a Mondragone.
Share by: