Panoramica dentale a Mondragone con Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan
Sempre attento alle nuove tecnologie nel settore della diagnostica medica, l'ambulatorio di Mondragone è orgoglioso di presentare il Cone Beam Ct Scanora 3D Dental Scan, sistema integrato per la panoramica dentale a basso dosaggio di radiazioni. L’esame è raccomandato a chi deve sottoporsi a interventi odontoiatrici e necessita di un'immagine dettagliata del cavo orale da ottenere nel modo meno invasivo possibile. Per scoprire come funziona questo sistema innovativo o per fissare un appuntamento, contatta il nostro staff.
Il Cone Beam Ct Scanora 3D Dental Scan
La radiografia panoramica dentale con il metodo Cone Beam Ct Scanora 3D Dental Scan viene ottenuta grazie all'utilizzo di due sistemi abbinati in un’unica unità:
- la panoramica digitale reale
- la radiografia 3D a fascio conico (CBCT)
Il sistema di imaging 3D Cone Beam Ct Scanora 3D Dental Scan usa tecnologie di ultima generazione per un risultato a alta risoluzione, mentre il fascio conico è estremamente versatile, per catturare al meglio le aree richieste.
I vantaggi
I vantaggi del Cone Beam Ct Scanora 3D Dental Scan sono:
- la qualità elevata delle immagini finali, a alta risoluzione e sorprendentemente nitide
- la bassa dose di radiazioni a cui è sottoposto il paziente
Grazie a questa tipologia di panoramica dentale, che è un esame poco invasivo, è possibile ottenere un'immagine ottimale dell'arcata dentaria, necessaria per la progettazione d'interventi implantologici e odontoiatrici da parte dello specialista in chirurgia orale.
Per una panoramica dentale innovativa chiama il nostro centro di Mondragone