Tc Dental Scan Cone Beam

Panoramica dentale a Mondragone 
con Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan

Sempre attento alle nuove tecnologie nel settore della diagnostica medica, l'ambulatorio di Mondragone è orgoglioso di presentare il Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan, sistema integrato per la panoramica dentale a basso dosaggio di radiazioni. Un esame con l'utilizzo Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan è raccomandato a chi deve sottoporsi a interventi odontoiatrici e richiede un'immagine dettagliata del cavo orale da ottenere nel modo meno invasivo possibile. Per scoprire come funziona il sistema innovativo è possibile contattare lo Studio Diagnostico Mondragone.

Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan: come funziona

La radiografia panoramica con il metodo Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan viene ottenuta grazie al ricorso di due sistemi abbinati, panoramica digitale reale e 3D a fascio conico (CBCT) in un'unica unità. Il sistema di imaging 3D Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan usa tecnologie di ultima generazione per un risultato di alta risoluzione, mentre il fascio conico è estremamente versatile per catturare al meglio le aree richieste.

Panoramica dentale innovativa:
i vantaggi

I vantaggi del Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan sono la qualità elevata delle immagini finali, ad alta risoluzione e sorprendentemente nitide, e la bassa dose di radiazioni a cui è sottoposto il paziente. Grazie al Cone Beam Ct Scanora 3d Dental Scan, quindi, attraverso un esame poco invasivo è possibile ottenere un'immagine ottimale dell'arcata dentaria per la progettazione d'interventi implantologici e odontoiatrici da parte dello specialista in chirurgia orale.
Per una panoramica dentale innovativa ti aspettiamo in Viale Dei Pini 2 a Mondragone!
Share by: