Risonanza magnetica

Risonanza magnetica aperta,
nuova tecnologia diagnostica a Mondragone

Non aver paura del tuo esame diagnostico! Grazie alla risonanza magnetica aperta disponibile a Mondragone eviterai qualsiasi sensazione di claustrofobia. Sempre attento a investire nell'offerta diagnostica e innovare la strumentazione medica presente in sede, lo Studio Diagnostico Mondragone oggi mette a disposizione la risonanza magnetica aperta, per l'esecuzione di esami diagnostici con il massimo comfort del paziente. Per avere informazioni sull'esame o per prenotare un appuntamento chiama oggi la sede di Viale Dei Pini 2!

Risonanza magnetica: come funziona

La risonanza magnetica è uno strumento fondamentale nell'ambito della medicina diagnostica, in quanto è in grado di restituire le immagini dei tessuti interni al corpo umano in modo dettagliato. Al servizio della medicina specialistica, la risonanza magnetica aperta disponibile a Mondragone è utile per indagare la morfologia degli organi interni, ma anche lo scheletro e le articolazioni. Per richiedere un approfondimento diagnostico non invasivo in 3D non esitare a contattare l'ambulatorio in provincia di Caserta.

Risonanza magnetica aperta: vantaggi

Qual è la differenza tra la risonanza magnetica aperta e gli esami diagnostici tradizionali? Al contrario dei macchinari normalmente utilizzati, quello in dotazione al Centro Diagnostico Mondragone è privo di tunnel, quindi non richiede l'ingresso in uno spazio chiuso da parte del paziente. Durante la risonanza magnetica aperta l'ansia e la paura sono ridotte al minimo e potranno sottoporsi serenamente all'esame anche i bambini, gli anziani e i pazienti affetti da claustrofobia.
Claustrofobia addio: sottoponiti alla risonanza magnetica aperta in Viale Dei Pini 2 a Mondragone!
Share by: